SLOW FOOD

Slow Food è una grande associazione internazionale no profit impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custo di territori e tradizioni locali. Ogni giorno Slow Food lavora in 150 Paesi per promuovere un’alimentazione buona, pulita e giusta per tutti.

Collegandosi con l’evento Buoni e Belli, gli utenti potranno ascoltare le storie dei produttori e delle aziende, conoscere le tecniche di lavorazione e le caratteristiche organolettiche dei prodotti, visitare online le aziende e vedere i territori entro cui operano.
Inoltre potranno seguire in streaming i pareri di insigni esponenti dei settori enogastronomici, agroalimentare, del turismo sostenibile e della salute.
Il pubblico target di Buoni e Belli che sarà chiamato a partecipare alle attività on line sarà formato da appassionati di enogastronomia e turismo sostenibile, operatori del settore ho.re.ca, giornalisti, medici e ricercatori universitari.

I commenti sono chiusi.